Tutti in piedi al di ad applaudire il Presidente della Repubblica Sergio , giunto al palco reale per assistere alla prima dell’Otello di Giuseppe Verdi nella rappresentazione firmata da Mario Martone, preceduta dall’esecuzione dell’Inno di Mameli.

Il presidente della Repubblica Sergio e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi sono rimasti a colloquio per circa 15 minuti, durante l’intervallo tra il primo e il secondo atto dell’Otello di Giuseppe Verdi, che inaugura la stagione lirica del teatro San Carlo.

ADS

Il capo dello Stato e il primo cittadino si sono fermati a parlare in una sala vicina al palco reale. Con Mattarella e Manfredi c’era anche il presidente della Camera, .

LEGGI ANCHE  Covid: nel Salernitano giovane positivo sorpreso in strada

Accompagnato dall’ex sindaco di Napoli Antonio Bassolino, a salutare il Capo dello Stato e’ giunto l’ex leader della Democrazia Cristiana Ciriaco De Mita. Al termine della rappresentazione cena di gala al Circolo dell’ Unione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Rimborsi Covid in Campania, chiesti risarcimenti a 12 cliniche

Notizia precedente

Travolta e uccisa da 2 auto al matrimonio della sorella a Venezia

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..