Osimhen sarà operato domani a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen è rientrato a Napoli in serata, resterà sotto osservazione e sarà operato nella giornata di domani dal professor Gianpaolo Tartaro coadiuvato dal responsabile sanitario del club, dottor Raffaele Canonico. L’intervento avverrà presso la clinica Ruesch.

PUBBLICITA

Lo rende noto il Calcio Napoli con un comunicato. L’attaccante azzurro si è infortunato ieri durante Inter-Napoli riportando fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro.

Non solo Osimhen però. Il Napoli torna da Milano leccandosi le ferite della sconfitta e degli infortunati. Per quanto riguarda Anguissa, il Napoli ha fatto sapere che si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo: anche in questo caso tra guarigione e riabilitazione dovrebbero essere necessarie dalle due- tre settimane.



    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Nella tarda mattinata si è verificato un tragico incidente mortale nella Galleria Laziale, in direzione piazza Sannazaro a Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo durante una manovra di sorpasso, finendo rovinosamente sull'asfalto. Una vettura che sopraggiungeva...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...