Victor Osimhen è rientrato a in serata, resterà sotto osservazione e sarà operato nella giornata di domani dal professor Gianpaolo Tartaro coadiuvato dal responsabile sanitario del club, dottor Raffaele Canonico. L’intervento avverrà presso la clinica Ruesch.

Lo rende noto il Calcio con un comunicato. L’attaccante azzurro si è infortunato ieri durante Inter- riportando fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro.

ADS

Non solo Osimhen però. Il torna da Milano leccandosi le ferite della sconfitta e degli infortunati. Per quanto riguarda Anguissa, il ha fatto sapere che si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo: anche in questo caso tra guarigione e riabilitazione dovrebbero essere necessarie dalle due- tre settimane.

LEGGI ANCHE  Positiva al covid: partorisce, scappa dall'ospedale e lascia il neonato

@RIPRODUZIONE RISERVATA



Vincenzo Scarpa, studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport e serie tv, ama scrivere e parlare di calcio

Operaio della Whirlpool Napoli si laurea in ingegneria

Notizia precedente

Napoli, ‘Chiusi per adozione’, il cartello virale sulla saracinesca del negozio

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..