Napoli, maltratta la madre: denunciato 41enne

Al #RioneTraiano di #Napoli, i poliziotti denunciato un 41enne con precedenti di polizia, per #maltrattamenti in famiglia

Al Rione Traiano di Napoli, i poliziotti denunciato un 41enne con precedenti di polizia, per maltrattamenti in famiglia

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Menemio Agrippa, al rione Traiano, per la segnalazione di una persona che stava dando in escandescenze.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che il figlio aveva avuto comportamenti violenti mettendo a soqquadro l’abitazione e si era ferito poiché aveva rotto una finestra.

Gli operatori, dopo aver richiesto l’intervento del 118, hanno denunciato l’uomo, un 41enne napoletano con precedenti di polizia, per maltrattamenti in famiglia.

Condivid
Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Pompei, la pizza al Piennolo tra pietra antica e terra vulcanica

Tra gli scavi di Pompei e il profilo del Vesuvio, la pizza con pomodorini del… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 10:30

La Gran Bretagna si prepara al peggio: scorte di cibo, contanti e radio. Un avvertimento che riporta alla memoria la guerra

Il governo britannico lancia la campagna “Be Ready” e invita milioni di cittadini a prepararsi… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 09:59

Tragedia al Ponte della Sanità: travolto da uno scooter e da un furgone, muore un 40enne. Caccia ai pirati della strada

Un drammatico incidente si è consumato nella mattinata sul Ponte della Sanità a Napoli, intitolato… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 09:51

Coca-Cola cerca diplomati e laureati: 22 assunzioni a tempo indeterminato in Italia

Coca-Cola HBC cerca 22 profili in Italia: diplomati e laureati, contratti a tempo indeterminato in… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 09:27

Napoli, firmato l’accordo Regione Campania e ABI per facilitare l’accesso al credito alle imprese agricole

La Regione Campania e l'ABI hanno siglato un Protocollo d'intesa per accelerare l'accesso al credito… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 09:25