AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.7 C
Napoli

Napoli, pakistano trovato con 3 tablet e 43 smartphone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Operazione della polizia a Porta Nolana dove è stato denunciato un pakistano trovato in possesso di materiale informatico.

PUBBLICITA

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato , durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Santa Maria la Scala hanno notato un uomo con indosso uno zaino che, alla loro vista, è entrato all’interno di un terraneo.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 3 tablet, 43 smartphone e 1545 euro di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
A.I., 48enne pakistano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione.

Le indagini ora continuano per accertare se oltre alla ricettazione l'uomo svolgesse altre attività illecite con il materiale informatico recuperato nella sua dimora.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA

Ad is loading…
Ad is loading…