AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 19:56
14.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 19:56
14.7 C
Napoli

Mertens: "Vorrei andare via da Napoli il più tardi possibile"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mertens: ''Com'e' Napoli? Non ho bisogno di parlare, tutti lo sanno, quando mi sveglio e vedo il mare, il mio problema e'... come faccio a tornare in Belgio io? Quando ci tornero'? Spero il piu' tardi possibile...''.

Ciro Dries Mertens sempre piu' innamorato di Napoli e del Napoli e' intervenuto oggi al Circolo del Tennis alla presentazione del libro Napoli-I grandi calciatori raccontati da Valter De Maggio e si e' soffermato sul suo rapporto con la citta', ma anche sulle sue prestazioni sul campo. ''Il mio gol preferito? I gol - ha spiegato - sono tutti belli ed importanti''.

Mertens ha anche rivelato di non aver ancora scelto, assieme alla moglie Kat il nome del figlio che nascera' presto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
''Sognare lo scudetto? Si deve sempre sognare - ha aggiunto - stiamo facendo bene, abbiamo comprato qualche giocatore che ha alzato il livello, in qualche partita serve anche fortuna e speriamo di poter festeggiare''.

Il calciatore belga ha riservato infine un pensiero a Diego Maradona, del quale fra pochi giorni ricorre il primo anniversario della scomparsa. ''Maradona - ha detto - sara' sempre vivo nello spogliatoio, nella citta' di Napoli e in tutto il mondo. Noi parliamo spesso di Diego, leggere e imparare di una persona che ha fatto vincere Napoli. Maradona e' sempre vivo''.

 

Articolo pubblicato il 18 Novembre 2021 - 22:49 - Redazione
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol