Caso Lozano, il messicano smentisce: “Felice a Napoli, mai detto quelle cose”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caso : il Chucky prova a fare chiarezza via social. Il messicano è finito negli ultimi giorni nell'occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni rilasciate ad una tv messicana: ha fatto discutere, in particolare, la frase “vorrei giocare in un club più importante del ”.

PUBBLICITA

I tifosi azzurri, naturalmente, non l'hanno presa bene: il Chucky, arrivato come giocatore più pagato della storia del club, in questi anni non ha ripagato al meglio le attese. Il giocatore, però, non ci sta a subire gli attacchi social dei suoi sostenitori: in giornata, quindi, ha voluto chiarire il tutto in un lungo post Instagram.

“A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un'intento diverso da quello di dare l'interpretazione corretta, le travisa – ha scritto -. Non voglio chiarire qualcosa che non ho detto, mi interessa parlare con i fatti. Io vivo a Napoli, i miei figli crescono e fanno amicizie qui e i miei vicini e amici sono napoletani. I momenti più belli della mia vita recente li ho passati in questa città, motivo per il quale lascio anima, vita e cuore ogni volta che scendo in campo con la maglia azzurra”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lozano gela i tifosi del Napoli: “Vorrei giocare in un club più grande”

“Lo devo ai tifosi che mi sostengono: oggi gioco per il Napoli, e spero di farlo per molto tempo. Lo faccio perché il Napoli non è solo una squadra di calcio, ma è dove vivo e dove sono felice. E' casa mia e la difenderò a tutti i costi: forza Napoli, sempre”, ha concluso.

     Vincenzo Scarpa



    Torna alla Home

    La Serie A entra nel vivo della sua 36ª giornata e sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le sfide in programma dal 10 al 13 maggio. Un elenco completo che svela chi sarà al fischietto per ogni match, delineando le figure che avranno...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Bologna: Kvaratskhelia a parte, anche Raspadori non al meglio

    Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª giornata di Serie A. La sessione di allenamento ha avuto inizio con un'attivazione in palestra per...