parla alla tv messicana e ‘gela’ i tifosi del nella settimana del big match contro l’Inter a san Siro: “Vorrei giocare in club più grande”.

Naturalmente ora si attendono le smentite e le precisazioni ma intanto le dichiarazioni del Chucky non sono piaciute al e ai tifosi e stanno alimentando le solite polemiche sul web.

ADS

“Mi piacerebbe andare a giocare in un club più grande”. Hirving avrebbe detto queste cose nel corso di una alla tv messicana Azteca Deportes. “Credo di far parte di un club molto competitivo con compagni molto forti, ed in questo è cresciuto molto. Ma la verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande”, ha spiegato il giocatore messicano.

LEGGI ANCHE  Castellammare, il clan D'Alessandro gestiva le ambulanze

“Io mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari, la verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo”, ha spiegato. “Andiamo, però, passo dopo passo, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico e spero che possa accadere presto”, ha concluso Lozano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Maltempo in Sicilia: un morto e allagamenti, paesi isolati

Notizia precedente

Valeri dirige il big match Inter Napoli

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..