Lozano gela i tifosi del Napoli: “Vorrei giocare in un club più grande”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lozano parla alla tv messicana e ‘gela’ i tifosi del Napoli nella settimana del big match contro l’Inter a san Siro: “Vorrei giocare in club più grande”.

PUBBLICITA

Naturalmente ora si attendono le smentite e le precisazioni ma intanto le dichiarazioni del Chucky non sono piaciute al Napoli e ai tifosi e stanno alimentando le solite polemiche sul web.

“Mi piacerebbe andare a giocare in un club più grande”. Hirving Lozano avrebbe detto queste cose nel corso di una intervista alla tv messicana Azteca Deportes. “Credo di far parte di un club molto competitivo con compagni molto forti, ed in questo è cresciuto molto. Ma la verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande”, ha spiegato il giocatore messicano.

    “Io mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari, la verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo”, ha spiegato. “Andiamo, però, passo dopo passo, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico e spero che possa accadere presto”, ha concluso Lozano.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA


    Questa notte a Napoli, in Piazza Cavour, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un autocarro Asia impiegato nella raccolta dei rifiuti solidi urbani e una giovane studentessa tedesca di 27 anni. La vittima, che si trovava in Italia per motivi di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...