Usa, il rapper Young Dolph ucciso in un negozio a Memphis

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era già scamapato a due agguati. L’ultimo, in un negozio a Memphis, ha tolto la vita al rapper 36enne Young Dolph

Il rapper statunitense, Young Dolph, è stato colpito a morte da un proiettile mentre si trovava in un negozio a Memphis nel Tennessee,dov’era rientrato da poco per far visita a una zia malata di cancro.

Secondo diverse fonti, l’artista stava entrando nel suo biscottificio preferito, Makeda’s Butter Cookies, a pooca distanza dall’aeroporto internazionale di Memphis.



    Il proprietario del negozio avrebbe riferito che una persona ha sparato al rapper mentre stava entrando. Dolph aveva 36 anni e aveva debutatto nel 2016 con un album dal titolo “King of Memphis” ma era diventato popolare soprattutto per l’album “Rich Slave”, pubblicato lo scorso anno e arrivato fino al quarto posto nella classifica nazionale Billboard 200.

    Dolph era nato a Chicago, la sua famiglia si trasferì a Memphis quando aveva due anni. Aveva fondato una casa di produzione, la “Paper Route Empire”, di sua proprietà.

    Aveva già subito due aggressioni armate: nel settembre 2017 fu coinvolto in una sparatoria dopo una rissa fuori da un albergo di Los Angeles. Lo scorso febbraio invece, mentre viaggiava a bordo del suo Suv nel North Carolina, venne investito da una scarica di almeno cento proiettili, come poi racconta in una sua canzone.

    Dopo l’imboscata spiegò di essere sopravvissuto perché l’auto su cui viaggiava era rivestita da lamiere anti proiettile.

    L’uccisione dell’artista ha suscitato emozioni tra i fan: “Dio benedica Dolph. Un vero rapper indipendente nato a Chicago e amato da milioni di persone“. Memphis è una delle città più violente degli Stati Uniti. Da gennaio a oggi si sono registrati 238 omicidi.

    Memphis è anche la città dove il il 4 aprile del 1968 venne ucciso Martin Luther King.

    La polizia ha riferito che sull’assassinio di Dolph, al momento, non ci sono sospettati.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA


    Torna alla Home


    Anche all'aperto diventa sempre più difficile fumare. A Torino e Milano sono state introdotte nuove regole che limitano la possibilità di accendere una sigaretta in presenza di altre persone o in determinati luoghi. Torino: Divieto di fumare all'aperto a meno di 5 metri da altre persone, senza il loro consenso esplicito. Il...
    In Campania, su 140 comuni monitorati destinatari di beni immobili confiscati, il 66% pubblica l'elenco sul proprio sito web, un miglioramento rispetto all'anno precedente. Il Report "RimanDATI" di Libera Libera ha presentato il terzo Report nazionale sulla trasparenza dei beni confiscati in collaborazione con il Gruppo Abele, l'Università di Torino...
    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l'allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: "Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si...
    Carlo Ancelotti continua a dimostrare la sua abilità nel calcio europeo, guidando il Real Madrid alla vittoria contro il Manchester City e conquistando un posto in semifinale di Champions League. Questo successo ha fatto del club spagnolo il nuovo favorito dei bookmaker per la conquista del titolo. Con l'eliminazione delle...

    IN PRIMO PIANO