acasadiUke/foto comunicato stampa
Dal 26 novembre è disponibile su tutte le piattaforme di streaming, Forse, il nuovo singolo del progetto acasadiUke, per Apogeo Digital Hall. Il nuovo singolo si aggiunge al precedente “21/6” come seconda anticipazione del suo prossimo ep la cui pubblicazione è prevista nel 2022.
“Forse nasce nei primi mesi del 2021 come compito a casa assegnato da Dario Sansone e Francesco Di Bella durante il loro corso di Songwriting. Dovevamo scrivere un brano Felice in pochi giorni. La felicità però in questo brano è particolare, viene vissuta attraverso un ragazzo che aspetta il ritorno della sua amata, freme per lei, ma purtroppo non arriva. Solo nel finale, attraverso qualche indizio, si comincia a percepire qualche strana sensazione di allontanamento ma, preso dall’amore, ci darà poco peso, rimanendo in attesa”.
Ed ancora racconta acasadiUke: “Con Federica Cafaro, l’artista che ha creato la copertina del singolo, ci siamo divertiti ad immaginare come poter al meglio rappresentare tutto questo ed abbiamo scelto un’ambientazione che richiama le tipiche cittadine giapponesi. Nella copertina c’è il ragazzo affacciato alla finestra, con la testa tra le nuvole, immagina cosa farà quando tornerà con lei. Accanto a lui, il suo fedele gatto In strada l’ormai ex ragazza con il suo nuovo amore che mostra il dito medio, creando quell’evidente distacco che purtroppo lui non percepirà mai”.
Benevento – Ribaltata in secondo grado la condanna a un anno di carcere per Saverio… Leggi tutto
Un rapinatore seriale Fransceco Flegisso 47enne, di Marano, uno dei due banditi arrestati ieri dalla… Leggi tutto
Napoli – Smeraldi, viaggi a Dubai, televisori e mazzette da migliaia di euro. È il… Leggi tutto
Campi Flegrei, notte di relativa calma dopo lo sciame sismico: due lievi scosse, continua il… Leggi tutto
Nola - Un avvocato del Foro di Nola è stato arrestato e posto agli arresti… Leggi tutto
Previsioni astrali di oggi: scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute… Leggi tutto