Dal 26 novembre è disponibile su tutte le piattaforme di #streaming, ‘Forse’, il nuovo singolo del progetto acasadiUke.




Dal 26 novembre è disponibile su tutte le piattaforme di streaming, , il nuovo singolo del progetto , per Apogeo Digital Hall. Il nuovo singolo si aggiunge al precedente “21/6” come seconda anticipazione del suo prossimo ep la cui pubblicazione è prevista nel 2022.

nasce nei primi mesi del 2021 come compito a casa assegnato da Dario Sansone e Francesco Di Bella durante il loro corso di Songwriting. Dovevamo scrivere un brano Felice in pochi giorni. La felicità però in questo brano è particolare, viene vissuta attraverso un ragazzo che aspetta il ritorno della sua amata, freme per lei, ma purtroppo non arriva. Solo nel finale, attraverso qualche indizio, si comincia a percepire qualche strana sensazione di allontanamento ma, preso dall’amore, ci darà poco peso, rimanendo in attesa”.

Ed ancora racconta acasadiUke: “Con Federica Cafaro, l’artista che ha creato la copertina del singolo, ci siamo divertiti ad immaginare come poter al meglio rappresentare tutto questo ed abbiamo scelto un’ambientazione che richiama le tipiche cittadine giapponesi. Nella copertina c’è il ragazzo affacciato alla finestra, con la testa tra le nuvole, immagina cosa farà quando tornerà con lei. Accanto a lui, il suo fedele gatto In strada l’ormai ex ragazza con il suo nuovo amore che mostra il dito medio, creando quell’evidente distacco che purtroppo lui non percepirà mai”.

 



‘Neve in tasca’, il nuovo singolo di Grid

Notizia precedente

‘No more’, il nuovo singolo del duo femminile Glitch Project

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..