Torre del Greco, 4 evasioni: finisce in carcere sorvegliato speciale

Martedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno notato in corso Umberto a Torre del Greco un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga.

Torre del Greco. Martedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso Umberto a Torre del Greco un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato identificandolo per Michele Loffredo, 35enne corallino, già sottoposto agli arresti domiciliari per inottemperanza agli obblighi e alle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale, e lo hanno arrestato poiché destinatario di un’ordinanza di sostituzione della misura in atto con quella della custodia cautelare in carcere, emessa lo scorso 7 ottobre dal Tribunale di Torre Annunziata – Sezione Penale, poiché resosi responsabile di quattro evasioni nel mese di settembre; inoltre, è stato denunciato per evasione.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Caserta, lite in piazza Pitesti: benzina e bastonate, 3 persone indagate

Caserta - Non si è ancora spento l'eco mediatico della morte violenta del clochard Guido… Leggi tutto

25 Agosto 2026 - 08:08

Napoli, consegna di cocaina in strada: arrestato pusher a piazzale Tecchio

Napoli - È notte quando i carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli sono impegnati nei controlli… Leggi tutto

25 Agosto 2026 - 07:27

Oroscopo oggi martedì 25 agosto 2026 a cura di Paolo Tedesco

Oggi è una giornata all'insegna dell'equilibrio tra razionalità e innovazione. Il Sole e Mercurio si… Leggi tutto

25 Agosto 2026 - 06:19

Napoli, Castel Sant’Elmo, riapertura rinviata al 29 agosto

Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 20:42

Rita De Crescenzo sbarca su Netflix: docuserie sulla tiktoker napoletana

La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 20:26