Cronaca Caserta

Teverola, maxi rogo in zona Asi: la Procura ha sequestrato l’area

Si cerca di risalire all’origine dell’innescato delle fiamme che hanno incendiato l’azienda di componenti plastiche per auto a teverola in zona Asi



teverola maxi rogo in zona asi
Foto dal web




Teverola, maxi rogo in zona Asi: la Procura ha sequestrato l’area si cerca di risalire all’origine dell’innescato delle fiamme che hanno incendiato l’azienda di componenti plastiche per auto

Carinaro. Completata, dopo giorni, l’operazione di spegnimento del vastissimo rogo esploso nella zona industriale di Aversa Nord, sul territorio di Carinaro, è stata sottoposta a sequestro l’intera area.

In settimana i tecnici inviati dalla Procura torneranno per un sopralluogo, dopo l’impossibilità di eseguire verifiche la prima volta.

Venerdì mattina, infatti, fuochi ancora vivi sotto le lamiere del tetto del capannone crollato hanno impedito i rilievi. L’obiettivo sarà capire cosa ha innescato le fiamme che hanno incendiato l’azienda di componenti plastiche per auto.

I primi rilievi dell’Arpac segnalano valori elevati di sostanze nocive nel raggio di 200 metri dal luogo dell’incendio nelle prime 24 ore. Dati che risultano sui parametri standard, invece, dopo 48 ore.

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

‘Notte Europea dei Ricercatori’ alla Reggia di Caserta

Notizia precedente

‘Napoli Eden’ il docufilm d’essai su Annalaura di Luggo

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..