Comunicati

‘Dal principe al commendatore’, dedicato a Totò e Nino Taranto

Condivid

Dal principe al commendatore” è l’omaggio alla macchietta dei due bravi artisti Antonio Merone e Ottavio Buonomo che da mercoledì 8 settembre dalle 21 e per quattro puntate li vedrà partecipi al programma web televisivo.

Dalla canzone umoristica alla macchietta, in onda sempre di mercoledì dalla Dream Music di Barra, Buonomo e Merone per la prima volta artisticamente insieme, riporteranno rispettivamente in scena i due grandi della cultura napoletana Totò e Nino Taranto, e proprio l’artista anastasiano si cimenterà in gag con i cimeli originali del commendatore.

Non solo il principe della risata e il grande Taranto, ma nell’avanspettacolo moderno anche brani di Nicola Maldacea, Ettore Petrolini, Renato Carosone e Gianni Mauro. Proiezioni video e ospitate nelle prossime puntate che saranno presentate da Gerardo Carola.

Il programma vedrà anche la partecipazione del maestro Giovanni Sepe che accompagnerà lo spumeggiante duo al pianoforte. La trasmissione sarà mandata in onda dagli studi della Dream Music e sarà possibile seguire i due attori dai canali social e successivamente da alcune emittenti televisive.


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 3 Settembre 2021 - 12:40
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, pusher tunisino beccato dalla polizia a piazza Capuana

Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 17:23

Camorra a Pozzuoli, Sannino e Tizzano i nuovi boss del clan e il fallito agguato al “filatore”

Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 16:30

Pallone d’Oro: nella lista ci sono Mc Tominay, Donnarumma, Dumfries e Lautaro

Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento  del… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:46

Petizione popolare: “Salviamo il centro antico di Napoli”:

Napoli – Un appello per salvare l’identità storica, culturale e artigianale del centro antico di… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:30

Anziana di 94 anni truffata e derubata della fede nuziale: due arresti nel Viterbese

Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ancora una telefonata ingannevole, ancora una coppia di… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:30

Campi Flegrei, ultimi giorni per richiedere il sopralluogo antisismico gratuito: ecco come fare

Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:20