Covid in Campania: 198 nuovi positivi e 2 vittime nelle ultime 48 ore

Il tasso di positività del covid in Campania passa dal 2,2% al 3,02% a causa di un basso numero di tamponi. Cala ancora l'occupazione dei posti letto negli ospedali

Anche oggi continua la discesa del contagio covid  in Campania.

Sono infatti 198 i nuovi positivi al Covid in Campania nelle ultime 24 ore su 6542 test. Ma come ogni fine settimana, quando diminuisce il numero dei test, aumenta il tasso di positività che passa dal 2,2% al 3,02%. Questo si evince leggendo i dati pubblicati nell’odierno bollettino dell’Unità di crisi della Regione Campania.

Sette i decessi di cui 5 deceduti in precedenza ma registrati ieri. In merito alla situazione negli ospedali continua a calare l’occupazione dei posti letto. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656,Posti letto di terapia intensiva occupati: 20 (-2). Posti letto di degenza disponibili: 3.160, posti letto di degenza occupati: 304 (-5).

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Gran Bretagna si prepara al peggio: scorte di cibo, contanti e radio. Un avvertimento che riporta alla memoria la guerra

Il governo britannico lancia la campagna “Be Ready” e invita milioni di cittadini a prepararsi… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 09:59

Tragedia al Ponte della Sanità: travolto da uno scooter e da un furgone, muore un 40enne. Caccia ai pirati della strada

Un drammatico incidente si è consumato nella mattinata sul Ponte della Sanità a Napoli, intitolato… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 09:51

Coca-Cola cerca diplomati e laureati: 22 assunzioni a tempo indeterminato in Italia

Coca-Cola HBC cerca 22 profili in Italia: diplomati e laureati, contratti a tempo indeterminato in… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 09:27

Napoli, firmato l’accordo Regione Campania e ABI per facilitare l’accesso al credito alle imprese agricole

La Regione Campania e l'ABI hanno siglato un Protocollo d'intesa per accelerare l'accesso al credito… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 09:25

Napoli, tragedia sfiorata al rione Baronessa a Barra: bimba di 10 anni colpita dai calcinacci

Napoli -  Tragedia sfiorata ieri sera al Rione Baronessa, nel quartiere periferico di Barra, dove… Leggi tutto

24 Ottobre 2026 - 08:52