Il Tottenham è sempre più vicino all'acquisto di Cristian Romero dall'Atalanta.
Lo riferisce Fabrizio Romano, insider di mercato: il difensore comunicherà oggi alla società bergamasca di voler lasciare il club e di aver già un accordo con gli Spurs, sua priorità per la prossima stagione. I nerazzurri, ora, dovranno rispondere all'ultima offerta da 50 milioni di euro presentata dal ds degli inglesi, Fabio Paratici. Ultimi dettagli, con il Barcellona sempre più defilato: la volontà del giocatore sarà decisiva nella chiusura dell'affare.
La Roma, invece, vede sfumare un colpo che qualche settimana fa sembrava praticamente chiuso: quello di Granit Xhaka.Potrebbe interessarti
Giorno chiave per il trasferimento di Nahitan Nandez dal Cagliari all'Inter. Il giocatore tornerà domani dalle vacanze post Copa America e per questo motivo le due società vogliono chiudere nella giornata di oggi l'affare. Previsto un summit, che potrebbe essere quello decisivo, nel pomeriggio di oggi: l'uruguaiano ha già l'accordo con i nerazzurri ed attende segnali positivi dall'incontro odierno. Lo riferisce Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport.
Vincenzo Scarpa