La polizia indaga a Salerno per due episodi di violenza avvenuti nella notte eni luoghi della movida e nel corso dei quali sono rimaste ferite due persone.
Si tratta di un giovane di 33 anni e una 21 enne in due episodi diversi. Su questi due casi sono in corso gli accertamenti della polizia. Il primo episodio ha visto coinvolto un 33enne, con precedenti in materia di stupefacenti e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale emesso dal questore di Salerno.
Stando a quanto raccontato da lui stesso, il ferimento si è verificato subito dopo l’una di notte sul lungomare Trieste, quando il giovane sarebbe stato avvicinato e colpito da altro giovane con un oggetto appuntito al fianco. È stato soccorso e trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.
L’altro episodio, invece, è avvenuto verso le 4, all’esterno del Bar Arienzo dove, per futili motivi, è nata una lite che ha coinvolto gli occupanti di un tavolo. Nella circostanza una ragazza è stata colpita, in maniera involontaria, da un oggetto lanciato da uno dei contendenti ed è ricorsa alle cure sanitarie senza necessità di ricovero.
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto