Calciomercato

Juve, oggi summit per il rinnovo di Dybala. Inter-Dzeko, oggi visite

I bianconeri spingono per la chiusura. #Roma, per sostituire il bosniaco c’è anche l’ipotesi #Abraham



juve dybala




Il futuro di Paulo Dybala non dovrebbe discostarsi dalla Juventus. Oggi a Torino nuovo summit tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore: obiettivo la tanto agognata “fumata bianca” per chiudere il prima possibile la questione rinnovo del contratto in scadenza nel 2022.

L’incontro è previsto in tarda mattinata: la “Joya” chiede 10 milioni di euro a stagione fino al 2025 (con opzione per il 2026), mentre la Juve è pronta a presentare un’offerta da 8 milioni annui più bonus per arrivare alla cifra. La volontà di proseguire insieme c’è, Dybala si è già unito al gruppo per gli allenamenti: difficile pensare ad un esito diverso dalla firma.

L’Inter si prepara ad accogliere il primo colpo post Lukaku: è fatta per Edin Dzeko dalla Roma. Lo annuncia la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna: il bosniaco sarà a Milano oggi per le visite mediche dopo il via libera dei giallorossi, che stanno già studiando le alternative per ricoprire il ruolo da titolare in attacco.

Sarà un biennale da 6 milioni di euro a stagione: dopo la firma del numero 9 i nerazzurri piomberanno sugli altri obiettivi. Duvan Zapata più lontano, per Correa ci sono passi avanti ma è spuntata anche l’ipotesi Moise Kean, offerto alla dirigenza dal suo agente Mino Raiola.

Il domino di attaccanti prosegue dunque in casa Roma, con i giallorossi che, come già scritto, sono a lavoro per trovare il sostituto di Dzeko. Nelle ultime ore ha preso quota la pista che porta a Tammy Abraham, attaccante in uscita dal Chelsea dopo l’arrivo di Romelu Lukaku.

Il club della Capitale deve superare la concorrenza dell’Arsenal, che ha già l’accordo con il giocatore ed è pronto ad offrire di più rispetto ai giallorossi: i Blues, però, preferirebbero una cessione all’estero per evitare di rinforzare una delle rivali principali in Premier League.

 Vincenzo Scarpa

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Caserta, incendio sulla collina del Tifata causati dai bivacchi di San Lorenzo

Notizia precedente

I corsi per la formazione dei formatori della sicurezza sul lavoro: tutto ciò che bisogna sapere

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..