estate per sognare
______________________________

Imperdibile appuntamento venerdì 23 luglio alle ore 20, all’interno della rassegna di Villa San Michele “Un’estate per sognare”. Saliranno sul palcoscenico della terrazza un duo di artisti unici nel panorama musicale.

Definito dalla critica “uno dei clarinettisti più sbalorditivi, la cui tecnica è magica in tutti i sensiMagnus Holmander rapirà il pubblico insieme alla pluripremiata fisarmonicista Irina Serotyuk, mescolando vari generi musicali – classico, jazz, swing e klezmer – con elementi teatrali e giochi di magia. Il repertorio includerà pagine di Astor Piazzolla, Myroslav Skoryk, Pedro Itturralde, Svante Henrysson.

Non è scontato che i nostri concerti registrino il tutto esaurito e le prenotazioni siano in continuo aumento – sottolinea la sovrintendente della casa museo appartenuta al medico e scrittore Axel Munthe e console di Svezia Kristina Kappelin. “Continuiamo a lavorare per permettere ai turisti dell’isola di Capri di godere di eventi irripetibili grazie alla bravura dei nostri musicisti questa settimana da non perdere il mago, danzatore, illusionista!e alla bellezza di Villa San Michele”.

estate per sognare

Villa San Michele/foto repertorio

La rassegna musicale di Villa San Michele continuerà, come di tradizione, ogni venerdì: artisti svedesi e italiani si alterneranno fino al 13 agosto presentando programmi – selezionati da Bo Löfvendahl – che spazieranno dal repertorio classico a quello contemporaneo, grazie al contributo di Progetto Piano e al patrocinio dell’Ambasciata di Svezia.

LEGGI ANCHE  Tg Dire Giovani, è online il trailer di ‘Eternals’

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Il ‘Meeting del Mare’ festeggia i suoi primi 25 anni

Per partecipare agli eventi è importante prenotarsi e per l’acquisto dei biglietti (prezzo concerti € 15,00; ridotto ragazzi e studenti € 5,00) basta recarsi alla biglietteria mezz’ora prima o, in prevendita, tutti i giorni dalle 9 alle 18. Per chi viene da Napoli vi è la possibilità di rientro con l’ultima corsa marittima. Per informazioni: tel. 081.8371401 www.villasanmichele.eu


Di Regina Ada Scarico

Rione Sanità: in un mese sequestrati 491 scooter

Notizia Precedente

Napoli, sequestro beni all’imprenditore Bruno Sansone

Prossima Notizia


Altro Musica


Ti potrebbe interessare..