Psg su Messi e Pogba. Locatelli vuole solo la Juve

SULLO STESSO ARGOMENTO

Psg su Messi e Pogba. Locatelli vuole solo la Juve

I francesi del Psg su Messi e Pogba. La squadra di Leonardo inarrestabile sul mercato: dopo Wijnaldum, Hakimi, Donnarumma e Sergio Ramos potrebbero arrivare altri due colpi stellari per rinforzare la rosa e puntare alla vittoria della Champions League.

Psg su Messi e Pogba

La prima notizia “bomba” riguarda niente di meno che Leo Messi: secondo El Chiringuito ci sarebbe già stato un contatto tra Jorge Messi, padre della “Pulce”, e la dirigenza del club francese. Il messaggio recapitato è chiaro: se il Barça (che deve ancora annunciare il rinnovo) dovesse avere problemi economici, Al-Khelaifi è pronto ad accogliere il fuoriclasse argentino.

Psg su Messi e Pogba

Secondo L’Equipe, invece, i parigini sarebbero attivi anche sul fronte Paul Pogba: il centrocampista va in scadenza con il Manchester United nel 2022 e potrebbe decidere di voler cambiare aria. Occhio proprio al PSG, che è pronto ad offrire qualche contropartita per abbassare il prezzo del cartellino del calciatore (valutato circa 80 milioni di euro): il ds Leonardo è al lavoro.



    Psg su Messi e Pogba

    Psg su Messi e Pogba

     

    Manuel Locatelli vuole solo la Juventus e non sta valutando offerte dall’estero. A rivelarlo è l’edizione odierna di Tuttosport. Affare che si complica, dunque, per l’Arsenal, con la squadra inglese che era già pronta a presentare un’offerta importante al Sassuolo.

    Locatelli

    La palla passa ora nelle mani della Juve e del ds Cherubini. Obiettivo è trovare l’accordo con i neroverdi, preferibilmente con una formula simile a quella trovata per l’acquisto di Federico Chiesa la scorsa estate: un prestito con obbligo di riscatto in modo da dilazionare il pagamento della cifra richiesta, circa 40 milioni di euro. La trattativa, dunque, prosegue: settimana prossima un nuovo incontro tra le società potrebbe indirizzare sempre più verso Torino il futuro dell’ex talento scuola Milan.

    La prossima settimana potrebbe iniziare con l’ufficialità di due nuovi acquisti nella nostra Serie A: Olivier Giroud al Milan e Rui Patricio alla Roma. Tutto completato per il passaggio dell’attaccante francese ai rossoneri: la giornata di lunedì potrebbe essere quella delle visite mediche e dell’annuncio.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Carnevali spaventa la Juve: “Trattativa ben avviata con altro club per Locatelli”

    Restano da definire, ormai, solo i dettagli: l’accordo con il Chelsea è stato trovato sulla base di 2 milioni di euro (bonus compresi). Stessa situazione per quanto riguarda il portiere portoghese ai giallorossi: la società dei Friedkin pagherà 10 milioni di euro (più bonus) al Wolverhampton. Visite e firma previste immediatamente dopo la finale degli Europei di domenica.

     Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO