Carnevali spaventa la Juve: “Trattativa ben avviata con altro club per Locatelli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Carnevali spaventa la Juve: “Trattativa ben avviata con altro club per Locatelli”

Il futuro di Manuel Locatelli ancora in bilico tra Italia ed estero: a spaventare la Juventus, una delle squadre già da tempo interessate al centrocampista italiano, è questa volta il ds del Sassuolo, Carnevali in un’intervista a Sky.

Carnevali spaventa la Juve

“Siamo in trattativa con un altro club, ed è anche abbastanza avviata – ha detto il dirigente – ma incontreremo nuovamente il club bianconero nei prossimi giorni”. L’altro club è l’Arsenal: i londinesi sarebbero infatti disposti ad offrire immediatamente la cifra richiesta dalla società neroverde per il cartellino del giocatore, che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Carnevali spaventa la Juve

Carnevali spaventa la Juve



    La Juve, invece, preferisce una modalità di acquisto diversa, con l’aggiunta di contropartite: sarà la decisione del giocatore, che per ora preferisce restare in Italia, a determinare l’esito finale della trattativa.

    Giornata anche di ufficialità sia in Italia che all’estero: il PSG ha annunciato l’arrivo di Sergio Ramos, che ha firmato un biennale con l’opzione per il terzo anno. Il Milan, invece, conferma l’acquisto di Sandro Tonali (contratto fino al 2026) ed è vicinissimo alla chiusura dell’affare per Olivier Giroud: al Chelsea andranno circa 2 milioni di euro di indennizzo.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli Spalletti: “Voglio Insigne al mio fianco. Non vedo l’ora di iniziare”

    La Roma, nel giorno della presentazione di Mourinho, cede Pau Lopez al Marsiglia ed attende ora Rui Patricio. Si completa, infine, il rebus panchine in A: Thiago Motta è il nuovo allenatore dello Spezia. Contratto triennale per l’ex giocatore di Inter e Genoa.

    Vincenzo Scarpa




    LEGGI ANCHE

    A Secondigliano una strada per Gianluca Cimminiello, il tatuatore vittima innocente

    Secondigliano dedica una via a Gianluca Cimminiello, il tatuatore ucciso nel 2010 per aver pubblicato una foto con il calciatore Lavezzi. La sorella Susy: "E' l'abbraccio di una città a una persona perbene. I giovani devono conoscere la sua tragedia". Emozione e commozione a Secondigliano per la cerimonia di intitolazione di una strada a Gianluca Cimminiello, il tatuatore 32enne ucciso il 2 febbraio 2010 da esponenti del clan Amato-Pagano. "Oggi è la dimostrazione che non sono...

    Napoli, a Chiaia ruba profumi per 700 euro dal supermercato: arrestato 51enne

    I Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno arrestato Luigi Leonardi, 51enne senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, per furto aggravato. Leonardi è stato bloccato all'esterno di un supermercato in via Lomonaco. Addosso e in uno zaino nascondeva molti oggetti rubati dagli scaffali del market, per un valore di circa 700 euro. Tra la refurtiva recuperata anche 10 profumi occultati in uno zaino, anche questo con placca antitaccheggio ancora agganciata. Quando è stato...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE