Seguici sui Social

Calciomercato

Carnevali spaventa la Juve: “Trattativa ben avviata con altro club per Locatelli”

Carnevali spaventa la Juve. L’Arsenal spinge per il centrocampista italiano. il Milan chiude per Giroud


PUBBLICITA

Pubblicato

il

Locatelli

Carnevali spaventa la Juve: “Trattativa ben avviata con altro club per Locatelli”

Il futuro di Manuel Locatelli ancora in bilico tra Italia ed estero: a spaventare la Juventus, una delle squadre già da tempo interessate al centrocampista italiano, è questa volta il ds del Sassuolo, Carnevali in un’intervista a Sky.

Carnevali spaventa la Juve

“Siamo in trattativa con un altro club, ed è anche abbastanza avviata – ha detto il dirigente – ma incontreremo nuovamente il club bianconero nei prossimi giorni”. L’altro club è l’Arsenal: i londinesi sarebbero infatti disposti ad offrire immediatamente la cifra richiesta dalla società neroverde per il cartellino del giocatore, che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Carnevali spaventa la Juve

Carnevali spaventa la Juve

La Juve, invece, preferisce una modalità di acquisto diversa, con l’aggiunta di contropartite: sarà la decisione del giocatore, che per ora preferisce restare in Italia, a determinare l’esito finale della trattativa.

LEGGI ANCHE  Contagio sempre su in Campania: oggi 4601 casi

Giornata anche di ufficialità sia in Italia che all’estero: il PSG ha annunciato l’arrivo di Sergio Ramos, che ha firmato un biennale con l’opzione per il terzo anno. Il Milan, invece, conferma l’acquisto di Sandro Tonali (contratto fino al 2026) ed è vicinissimo alla chiusura dell’affare per Olivier Giroud: al Chelsea andranno circa 2 milioni di euro di indennizzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli Spalletti: “Voglio Insigne al mio fianco. Non vedo l’ora di iniziare”

La Roma, nel giorno della presentazione di Mourinho, cede Pau Lopez al Marsiglia ed attende ora Rui Patricio. Si completa, infine, il rebus panchine in A: Thiago Motta è il nuovo allenatore dello Spezia. Contratto triennale per l’ex giocatore di Inter e Genoa.

Vincenzo Scarpa

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

Inter, Lukaku verso l’addio. Ultras contro la società: “Promesse vanno mantenute”

Il gigante Romelu Lukaku si avvicina al #Chelsea. #Juve: #KaioJorge a Torino, c’è un’offerta per #Danilo. Il City chiude per #Grealish

Pubblicato

il

lukaku

Tensione in casa Inter tra tifosi e società dopo le ultime notizie sulla trattativa con il Chelsea per Romelu Lukaku, che negli ultimi giorni si è avvicinato a grandi passi verso il ritorno in Inghilterra.

La trattativa è a buon punto: il belga ha detto sì al suo trasferimento ai Blues, che sono pronti ad arrivare alla cifra monstre di 130 milioni di euro chiesta dai nerazzurri per il cartellino del giocatore. Notizia che i sostenitori dell’Inter non hanno preso per niente bene: proteste sotto la sede del club, cartelli con la scritta “Lukaku non si tocca” ed uno striscione, firmato dagli ultras della Curva Nord, che recita “società.. attenzione.. le promesse vanno mantenute”.

Giorno di visite mediche in casa Juventus per Kaio Jorge, primo vero acquisto dell’estate bianconera. Il brasiliano è stato questa mattina al J Medical per sostenere i test fisici: ad attenderlo un gruppo di tifosi. Atteso il comunicato ufficiale, mentre il numero di maglia dovrebbe essere il 21. Juve che, intanto, ha ricevuto una chiamata dal Bayern Monaco in giornata: i bavaresi hanno chiesto informazioni per Danilo, esterno dei bianconeri. Lo riporta Sky Sport: il club di Agnelli non vuole privarsi del terzino e lo valuta almeno 30 milioni di euro. A queste cifre risulta complicato che l’affare vada in porto.

LEGGI ANCHE  Il nuovo arcivescovo di Napoli visita la casa pastorale carceraria

Una notizia di mercato che arriva dall’estero: il Manchester City ha chiuso per Jack Grealish, talento inglese dell’Aston Villa. Un colpo non indifferente: i Citizens pagheranno infatti circa 100 milioni di sterline per il fantasista (117 milioni di euro circa). La squadra allenata da Pep Guardiola non bada a spese: pronto anche l’assalto ad Harry Kane, una volta ultimato l’affare Grealish. Anche per il giocatore del Tottenham si andranno a toccare cifre clamorose, ben oltre i 100 milioni di euro: occhio, però, alla volontà degli Spurs di fare il possibile per trattenere l’attaccante.

Vincenzo Scarpa

Continua a leggere
longobardi logo