Positano, uomo portato a spasso con un guinzaglio: le immagini virali sui social

SULLO STESSO ARGOMENTO

Positano. Stanno facendo il giro dei social le immagini che ritraggono un uomo portato a spasso con guinzaglio in Via dei Mulini nel cuore di Positano.

L’episodio è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un’attività commerciale e pubblicate sui giornali locali. Dal video si vede un giovane camminare a quattro zampe con collare e guinzaglio simulando quindi di essere un cane.

Un episodio che ha strappato una risata ai tanti turisti presenti che affollavano via dei Mulini. E non è la prima volta che si assiste a scene del tutto inusuali con protagonisti proprio i turisti che danno spettacolo.

    Probabile che l’episodio vada ad inseristi in un contesto di Pet Play o Animal Roleplay, gioco di ruolo in cui almeno un partecipante recita la parte di un animale probabilmente anche nell’ambito di pratiche BDSM.


    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli ormeggi abusivi smantellati dalla Rotonda Nazario Sauro

    A Napoli ormeggi abusivi smantellati da Polizia e Guardia...
    DALLA HOME

    Video di Vincenzo Mollica: “Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nell’eternità”

    Il toccante video di Vincenzo Mollica alla sue malattie stanno diventando virali: "Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nel momento in cui comincia l'eternità". Il Video messaggio del popolare giornalista Rai condiviso sui social media sta facendo il giro del web. Vincenzo Mollica: "Spero che Mr. Parkinson e Sorella...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA