ULTIME CALCIOMERCATO

IL REPORT

Verso Napoli Lecce: Osimhen ancora personalizzato, ma vuole esserci

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina il Napoli si è allenato all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista dell’ultima partita di Serie A della stagione, che si giocherà domani alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Lecce. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato l’allenamento sul campo 2 con esercizi di attivazione e un torello, seguito da una partitina a campo ridotto.

PUBBLICITA

La seduta si è conclusa con un lavoro tecnico-tattico, cruciale per affinare gli ultimi dettagli in vista del match decisivo. Non tutti i giocatori hanno partecipato alla sessione completa. Dendoncker non si è allenato a causa di una sindrome influenzale, mentre Mario Rui ha svolto un programma personalizzato in palestra.

Anche Osimhen, Rrahmani e Zielinski hanno seguito un allenamento differenziato sul campo. Nonostante non sia al meglio della forma, il bomber nigeriano spera di essere in campo domani per salutare i tifosi del Maradona, dato che è molto probabile il suo trasferimento in un’altra squadra nella prossima stagione.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie