A Euro 2020 Insigne è stato premiato dall'Uefa come migliore in campo
Euro 2020 Insigne: "Uno dei gol piu' belli, siamo una grande squadra. Ho visto piangere Spinazzola, spero non sia nulla di grave". Lo ha detto Lorenzo Insigne al termine di Belgio-Italia. "Io leader? No mi metto a disposizione, siamo tutti all'altezza di arrivare fino in fondo", ha aggiunto.
Euro 2020, Insigne: In Nazionale mi diverto tantissimo

"Mi sto divertendo tantissimo, non mi sono mai divertito così.Potrebbe interessarti
Stadio Olimpico blindato per Roma-Napoli
Champions: per Napoli e Juventus qualificazione più vicina. Il percorso per arrivare ai playoff
Serie A, arbitri della 13ª giornata: Massa per Roma-Napoli, Collu per Milan-Lazio
Gravina chiude: “Rinvio Serie A per playoff Mondiali? Impossibile. Unica via stage a febbraio”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pagelle Italia: Insigne illumina, Jorginho la chiave del centrocampo
"Ho avuto l'occasione di puntare Tielemans gia' ammonito, poi ho tirato. E' stato un gran gol - ha riconosciuto l'ala azzurra ai microfoni della Rai - Ma e' merito dei compagni che mi aiutano". Sull'episodio del rigore che ha rimesso in carreggiata i Diavoli Rossi: "Nello spogliatoio Mancini ci ha detto di stare tranquilli e di non pensare all'episodio del rigore. Abbiamo continuato a giocare come sapevamo e l'abbiamo portata a casa. Quel che ci distingue da tutte le squadre e' la voglia di sacrificarci che ci sta portando lontano. Dobbiamo continuare così. Bisogna recuperare le energie perche' tra pochi giorni si gioca con la Spagna".
Ora il capitano del Napoli dopo questa gara e il meraviglioso gol aspetta la consacrazione finale con una vittoria importante con la Nazionale che potrebbe fargli tornare il sorriso come lui stesso ha detto perché si sta divertendo dopo le delusione del suo Napoli in campionato.





