Avellino e Provincia

Cantiere abusivo vicino a fiume, sequestro e denunce ad Avellino

Un #cantiere su un'area di 2000 metri quadrati del valore di circa 3 milioni di euro e' stato sequestrato dai carabinieri del gruppo forestale di #Avellino

Pubblicato da
A. Carlino

Avellino. Una vecchia casa rurale senza alcun titolo edilizio abbattuta per far posto ad un complesso abitativo per 16 appartamenti, il tutto in una zona non edificabile e senza alcuna autorizzazione a costruire.

Un cantiere su un’area di 2000 metri quadrati del valore di circa 3 milioni di euro e’ stato sequestrato dai carabinieri del gruppo forestale di Avellino, che hanno scoperto nei pressi del fiume Fenestrelle, che attraversa il capoluogo irpino, in una zona centrale il cantiere completamente abusivo.

Tre persone sono state denunciate per diverse violazioni di carattere urbanistico ed edilizio. Sono il proprietario del fondo, il committente dei lavori e il responsabile dell’impresa impegnata nella realizzazione di 16 appartamenti.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Allarme caldo a Napoli: ospedali al collasso e picco di malori tra gli anziani

L'estate morde la Campania e Napoli si prepara ad affrontare i giorni più critici dell'ondata… Leggi tutto

18 Luglio 2026 - 21:56

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 18 luglio: il jackpot a 197milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-28-52-62-79-86 Numero Jolly: 61 Numero Superstar:31 Leggi tutto

18 Luglio 2026 - 20:59

La bufala dei bambini rapiti al Maximall: quando una falsa notizia può distruggere reputazioni, lavoro e sicurezza

Un video senza prove, amplificato dall’algoritmo di TikTok, può trasformare una voce assurda in paura… Leggi tutto

18 Luglio 2026 - 20:46

10eLotto i numeri vincenti di oggi 18 luglio 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 6 – 8 –… Leggi tutto

18 Luglio 2026 - 20:37

Lotto, le estrazioni di sabato 18 luglio 2026

Ecco le estrazioni del lotto di oggi 18 luglio 2026 Bari 65 – 47 –… Leggi tutto

18 Luglio 2026 - 20:31

Spahn, capogruppo Cdu-Csu, ricorre alla maternità surrogata ed è costretto a dimettersi

Germania - Bufera mediatica e politica sul capogruppo dell'Unione (Cdu/Csu) in Germania Jens Spahn per… Leggi tutto

18 Luglio 2026 - 20:05