covid campania zero vittime

Un dato del genere non si verificava dalla scorsa estate. La percentuale di positività è stabile all’1,31% mentre i nuovi positivi sono 110

______________________________

Si mantiene stabile la percentuale di positività al covid in Campania: ma zero morti nelle ultime 48 ore.

Nelle ultime 24 ore si registrano 110 nuovi positivi di cui 40 sintomatici, su 8.386 tamponi molecolari processati. In percentuale, significa che è positivo l’1,31% dei test, stabile rispetto a ieri quando l’indice di contagio era all’1,28%. Lo comunica l’unità di crisi regionale.

Sono due i deceduti, ma nessuna delle vittime è morta nelle ultime 48 ore. Entrambi i decessi sono avvenuti in precedenza, comunica l’unità di crisi, ma sono stati registrati ieri. Un risultato importante, un dato che non si verificava dalla scorsa estate quando il governatore De Luca aveva più volte annunciato che la Campania era covid free. Sono 29 i pazienti ricoverati in terapia intensiva e 257 quelli in degenza.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEVariante Delta in Campania: i numeri di Napoli e provincia

LEGGI ANCHE  Napoli, striscione fuori al San Paolo 'Peggior virus si chiama Juve'

Complessivamente, sale a 7.397 il numero di vittime . Ancora in calo i numeri dei ricoveri ospedalieri: 257 ricoverati con sintomi, 17 in meno di ieri, e 29 malati in terapia intensiva, sei in più di ieri.


Di La Redazione



Ti potrebbe interessare..

Altro FlashNews