Rubati ad Aversa i “bimbi fatti ad uncinetto”, simbolo della lotta nella Terra dei Fuochi

Rubati ad Aversa i “bimbi fatti ad uncinetto”. Il sindaco Alfonso Golia: “È una vergogna incredibile: noi non ci arrenderemo mai”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aversa. Rubati durante la notte i simboli della Terra dei Fuochi, dei bimbi fatti ad uncinetto, nel vicoletto San Francesco e nei pressi della Cassa Armonica ad Aversa.

A darne notizia è il sindaco Alfonso Golia che così commenta sul suo profilo Facebook: “Questa notte qualche essere indefinibile ha trafugato i bambini ad uncinetto installati poche settimane fa in vicoletto San Francesco e nei pressi della Cassa Armonica per sensibilizzare la popolazione ad avere rispetto per gli spazi pubblici trasformandoli in una mostra all'area aperto.

alfonso golia

Noi non ci arrenderemo mai all'inciviltà, ho già chiesto alla Presidente del Lucernaio di aiutarci ad installare delle nuove creazioni.

    È una vergogna incredibile, così come il continuo deposito di rifiuti e ingombranti in centro e in periferia che pure stiamo provando a combattere con le fototrappola.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Campania, nello stir di Caivano partita prima linea per trasformazione ecoballe



    Torna alla Home

    Real Sito di Carditello: visite nelle sale reali, pony e musica sacra per la Festa dell’Ascensione

    La Fondazione Real Sito di Carditello celebra la Festa dell’Ascensione, l’antica manifestazione organizzata sin dal 1792, che segna anche l'apertura al pubblico dell'Appartamento Reale (domani, domenica 12 maggio, dalle ore 11.30 alle 17), inaugurato in settimana dal ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. Una grande festa popolare nel Real Sito di Carditello – con la celebrazione della Santa Messa, le visite teatralizzate, le rievocazioni storiche e...

    IN PRIMO PIANO