Primo Piano

Medico base positivo prosegue attività,sequestrati gli studi

Denunciato per epidemia colposa

Pubblicato da
Fabio Testa

Medico base positivo prosegue attività, sequestrati gli studi e denunciato per epidemia colposa

Malgrado avvertisse sintomi da covid 19 un medico di base stava proseguendo la sua attivita’ in due studi del Beneventano, a Telese Terme e Paupisi.

E’ intervenuta la procura del capoluogo sannita, prima ordinando un test sierologico e poi ponendo sotto sequestro i due studi e denunciando il professionista, di 60 anni, per epidemia colposa.

foto di repertorio

Lo riportano oggi “Il Mattino” e alcuni quotidiani beneventani. Dopo le prime indagini svolte dai carabinieri, la procura di Benevento ha disposto che il medico si sottoponesse a un test sierologico urgente che ha confermato la probabile positivita’ al covid dell’uomo. Da qui la successiva misura del sequestro cautelativo degli studi, sulla quale dovrà ora pronunciarsi il gip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Covid, Galli: ‘I giovani evitino assembramenti eccessivi’

Ora il medico è in quarantena nella sua abitazione: la Asl ha invitato i pazienti che lo abbiano incontrato negli ultimi giorni a sottoporsi a tampone.

Condivid
Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Simeone: «Nessuna frattura nella maggioranza, avanti con il rinnovamento in Campania»

Il capogruppo di Fico Presidente smentisce le accuse di crepe nella maggioranza, definendo il confronto… Leggi tutto

27 Luglio 2026 - 20:55

Giffoni Film Festival accende i riflettori su Team26

Al Giffoni Film Festival, il documentario 'Giochi di tutti' di Simone Esposito celebra il ruolo… Leggi tutto

27 Luglio 2026 - 20:47

Avellino, nuovo dialogo istituzionale con la Regione: focus su stadio, piscina e trasporti

Il sindaco di Avellino Nello Pizza e il presidente della Regione Campania Roberto Fico avviano… Leggi tutto

27 Luglio 2026 - 20:39

Campania celebra 50 anni di radio libere: nasce il Festival regionale

Il 28 luglio la Campania festeggia il mezzo secolo dalla sentenza che ha liberalizzato l’etere… Leggi tutto

27 Luglio 2026 - 20:31

Madre al figlio: «Lascia il clan non voglio venire a piangerti al cimitero»

Bari - E' l'appello che un clan non si aspetta: le mamme di alcuni giovani… Leggi tutto

27 Luglio 2026 - 20:20

Torre del Greco, blitz della Guardia Costiera: sequestrati 40 oggetti sulle spiagge libere

Posti in spiaggia “prenotati” con ombrelloni, sedie e tavolini lasciati incustoditi: a Torre del Greco… Leggi tutto

27 Luglio 2026 - 20:11