Casoria Cocaina nascosta nei pacchetti di sigarette sperando che potesse farla franca e invece è stata scoperta e arrestata.
L’altra sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Principe di Piemonte a Casoria presso l’abitazione di una donna dove hanno rinvenuto, all’interno di un pacchetto di sigarette, due confezioni contenenti 43 grammi circa di cocaina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Omicidio Avolio: c’è un terzo clan a Piscinola
A.I., 31enne napoletana, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti ora continuano le indagini per capire chi è il fornitore della donna e per conto di chi spacciava la droga in casa.
Napoli, alto impatto a Secondigliano: controllati i pregiudicati della zona
Napoli, alto impatto a Secondigliano: controllati i pregiudicati della zona. Rimossi anche 13 veicoli abbandonati. Ieri gli agenti del Commissariato Secondigliano, i militari della Stazione dei Carabinieri di Secondigliano e del Nucleo motociclisti e i motociclisti della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del…
Napoli, fermato: cerca di gettare la pistola dall’auto
In manette a Secondigliano il pregiudicato Maycol Nero, aveva una pistola marca Walther modello P38 cal.9
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti