Giugliano, incendia l’auto della ex: arrestato

Un uomo di 25anni è stato arrestato a Giugliano per continue violenze nei confronti della ex alla quale aveva addirittura incendiato l'auto due settimane fa

google news

Un 25enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza di genere dopo aver incendiato l’auto della sua ex.

I carabinieri della stazione di Giugliano in Campania, nell’ambito di indagini coordinate dalle Procura di Napoli Nord, hanno arrestato, in esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare, un 25enne del posto, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia e incendio.

L’uomo, da tempo, aveva posto in essere diverse condotte violente nei confronti della donna con cui è in fase di separazione, arrivando più volte a percuoterla con schiaffi e pugni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHESalvatore Giuliano pentito: è il killer di Annalisa Durante

I militari, nel corso delle indagini, hanno inoltre scoperto che l’uomo l’8 e il 9 giugno scorsi ha forato le quattro ruote dell’auto della ex moglie e, a distanza di poche ore, l’aveva anche incendiata distruggendola completamente.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Positano: Vicente Hernandez in mostra

Vernissage sabato primo ottobre alle ore 18.30. La mostra è a cura di Massimo Bignardi

Camorra, la Dia: “Per i clan la pandemia occasione di affermazione”

Nella relazione semestrale della Dia si segnala che "Gli effetti della pandemia sul piano sociale ed economico rappresentano un'occasione di affermazione e rinnovato consenso per i clan più potenti"

A Torre del Greco revolver pronto all’uso scoperto in un terreno

Controlli dei Carabinieri. Due arresti e 1 denuncia, sequestrata una pistola con 51 proiettili nel corso dei controlli dei Carabinieri a Portici, Ercolano e Torre del Greco

A Benevento appalti ‘blindati’ con tangenti, così è stato arrestato l’ex primario

 Al dottore Antonio Piscopo primario di ortopedia a Benevento auto in regalo e ristrutturazione delle sue case.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita