Aggiornato -

18 Agosto 2022 - 18:09

Aggiornato -

giovedì 18 Agosto 2022 - 18:09
HomeCronacaNapoli ubriaco si schianta contro un palo: arrestato per evasione

Napoli ubriaco si schianta contro un palo: arrestato per evasione

Un uomo di Angri arrestato in via Argine per evasione e danneggiamento dell'auto dei carabinieri: controlli a tappeto a Napoli
google news
napoli
Aggressione a personale del 118 e carabinieri in vico Pallonetto Santa Chiara

Napoli Ubriaco al volante si schianta contro un palo e danneggia la gazzella dei carabinieri che lo ha soccorso: era evaso dai domiciliari ad Angri.

Durante i controlli disposti nella notte scorsa i carabinieri del nucleo radiomobile, intorno alle 2 sono intervenuti in via Argine, all’altezza di un centro commerciale dove un auto era andata a sbattere contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Alla guida c’era Salvatore Fasano, 38enne di Angri, noto alle forze dell’ordine. Rimasto illeso, è stato arrestato per evasione visto che era sottoposto agli arresti domiciliari ad Angri in provincia di Salerno. Durante le fasi dell’arresto, Fasano, non contento, ha frantumato anche il vetro posteriore della gazzella. Nessuno è rimasto ferito. L’arrestato è nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, protesta locali movida contro l’ordinanza De Luca

Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli, i carabinieri hanno effettuato diversi controlli in città nella fascia notturna a partire dalle 22. Particolare attenzione è stata rivolta nelle aree di piazza Dante, piazzetta Carolina, via Monte di Dio e piazza San Giovanni Maggiore. Quarantotto le persone controllate e 4 centauri indisciplinati sanzionati.

Nelle zone setacciate i carabinieri hanno accertato la presenza di pochi giovani. Qualche disordine – immediatamente risolto dai militari – è stato riscontrato a piazza Mercato dove c’erano molti i giovani sugli scooter e a bordo di otto auto. Gli immediati rinforzi del nucleo radiomobile e dei carabinieri del reggimento Campania hanno permesso di disperdere, identificare e sanzionare diversi centauri senza casco.

 

 

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Punta Campanella, escursioni gratuite in mare per disabili e anziani

Punta Campanella, escursioni gratuite in mare per disabili e anziani L'Area Marina Protetta mette a disposizione il suo gozzo per 10 visite guidate alla scoperta...

Movida scatenata, la video denuncia dei Quartieri Spagnoli

Movida, il video denuncia dei Quartieri Spagnoli per il consumo di droghe, alcol e musica a tutto volume. Il video denuncia postato su facebook dal...

Covid in Campania, 2.144 positivi, 4 decessi nelle ultime 48 ore

Nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.144 positivi al covid in Campania (2.035 al test antigenico e 109 al tampone molecolare). Dati che tengono...

Meteomar Napoli, previsioni oggi 18 Agosto : Mare Mosso

Il bollettino del Mare a Napoli Salerno e in Campania
spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita