bimba davanzale salvata agenti
______________________________

E’ diventato virale il video dei due agenti di polizia che salvano una bimba seduta a cavalcioni sul davanzale di una finestra al primo piano di un edificio a Roma

Il video è stato postato sulla pagina ufficiale facebook della polizia. La piccola è stata notata da un passante che ha avvertito gli agenti. In breve tempo è arrivata una volante  del Distretto Primavalle di Roma. Due agenti hanno parcheggiato l’auto sotto la finestra e sono saliti sul tettuccio reggendosi uno sulle spalle dell’altro (uno dei due è napoletano) e hanno raggiunto la finestra, e tranquillizzando la piccola, l’hanno messa al sicuro.

Si chiama Sofia ed ha due anni, proprio come Nicola, il piccolo di 2 anni del Mugello scomparso e ritrovato, impaurito ma vivo. Sofia, che è sempre rimasta tranquilla e probabilmente non si ricorderà nulla di quello che è successo, è stata affidata al papà.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEIl ritrovamento del piccolo Nicola, dalla gioia all’inchiesta sulla scomparsa

LEGGI ANCHE  Corruzione per il concorso nella Penitenziaria: 5 arresti tra Napoli e Roma

Sulla vicenda è intervenuta anche la sindaca di Roma, Virginia Raggi, che sulla sua pagina facebook ha scritto: “La bimba che stamattina ha rischiato la vita sedendosi sul davanzale della finestra di casa nel quartiere di Primavalle è stata salvata dalla prontezza di due poliziotti. Una bella notizia che, come quella del ritrovamento del piccolo Nicola, ci riempie il cuore di gioia! Come vedete nelle immagini, i due agenti si sono subito arrampicati sulla macchina riuscendo a portare in salvo la bimba. Li ringraziamo davvero per questo gesto e per aver fatto sì che questa potesse essere una storia a lieto fine. Grazie”.


Di La Redazione

Inaugurato a Sarno l’Orto Sociale

Notizia Precedente

Variante Delta: Campania prima in Italia: ma 12 di Torre del Greco già guariti

Prossima Notizia


Altro Italia


Ti potrebbe interessare..