Arresto importante ieri sera a San Felice a Cancello centro. I carabinieri hanno beccato il ras della droga Antonio Palladino, pluripregiudicato: Palladino ha già scontato una condanna per spaccio che lo ha portato in carcere dal marzo 2016 al novembre 2019.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, uccise il vicino: “solo 24 anni di carcere”
Sono intervenuti con le unità cinofile e lo hanno incastrato, trovando 20 grammi di hashish e 5 di cocaina, stati trovati anche 3 mila euro in contanti.
L’operazione è stata condotta dai carabinieri del comando provinciale di Caserta
Oggi per lui processo in direttissima.
La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto
Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto
Napoli - Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri… Leggi tutto
Capri - Un passaggio ravvicinato che ha sollevato polemiche: ieri una nave da crociera di… Leggi tutto
Campobasso– Un errore clamoroso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove un uomo di 67 anni è… Leggi tutto
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto