Sequestrate circa 30 tonnellate di cozze successivamente rilasciate, come previsto dalla normativa, in un'area Marina di almeno 50 metri di profondità.


I carabinieri della compagnia centro e del nucleo subacquei di Napoli, durante un servizio di pattugliamento nelle acque del Golfo partenopeo disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno rinvenuto 31 filari abusivi utilizzati per la coltivazione di mitili verosimilmente destinati al consumo alimentare.
Sequestrate circa 30 tonnellate di cozze successivamente rilasciate, come previsto dalla normativa, in un’area Marina di almeno 50 metri di profondità. Effettuata campionatura dei molluschi che verrà consegnata alla ASL per le verifiche sanitarie di competenza in materia di proliferazione batterica.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 – 07 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 29 settembre 2026 BARI 17 – 81 – 63… Leggi tutto
Roma - Dopo il tetto ai prezzi di gasolio e benzina, l'Eni annuncia nuove offerte… Leggi tutto
Paura a Ottaviano per un vasto incendio divampato all'interno di un vivaio in via Funari.… Leggi tutto
Il 2 novembre prossimo arriverà la sentenza del maxi processo contro il cosiddetto “super clan… Leggi tutto
Un’area destinata a attività commerciale lungo la via Domiziana è finita al centro di un’operazione… Leggi tutto