Napoli, incendia cassonetti dei rifiuti in via Toledo: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, incendia cassonetti dei rifiuti in via Toledo: arrestato

Ieri sera gli agenti dei Commissariati Decumani e Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Toledo per la segnalazione di un incendio.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto un giovane con un accendino in mano che stava incendiando diversi cassonetti e che, alla loro vista, si è dato alla fuga in direzione di via Oberdan dove è stato raggiunto e, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato.

Jeremy Constantin, 27enne francese con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale e denunciato per danneggiamento seguito da incendio; inoltre, gli è stata notificata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. emessa dal Tribunale di Milano per una rapina commessa lo scorso 29 aprile.




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE