Agguato nella notte ad Acerra: subito fermato il pistolero

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Acerra – Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una notte di pimbo, quella appena trascorsa nel centro di Acerra.

Il ferito, a colpi d’arma da fuoco è il 47enne, Domenico Esposito. E’ ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita all’ospedale Cardarelli diNapoli dove è stato trasportato dopo essere transitato nella clinica Villa dei Fiori.

Due proiettili lo hanno centrato all’addome, senza ledere organi vitali, e a una gamba. La vittima, secondo quanto riferito alla Polizia, mentre si trovava in via Marconi sarebbe stato avvicinato da una persona che ha esploso un colpo con un’arma da fuoco, ferendolo.

 Il killer solitario individuato grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza

Gli agenti del Commissariato di Acerra e la Squadra mobile Napoli hanno risolto il caso in poche ore fermando il sospettato grazie anche alle immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti in zona.

Il fermato, è sottoposto a interrogatorio, alla presenza del suo avvocato e davanti al pm della Procura di Napoli Nord che potrebbe emettere un provvedimento cautelare nei suoi confronti.

Argomenti
RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Commenti (1)

E’ una situazione molto complicata questa sparatoria ad Acerra. Mi chiedo come sia possibile che una cosa del genere accada in pieno giorno. La polizia ha fatto un buon lavoro nel fermare il sospettato ma serve piu’ prevenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano