Napoli: riapre Funicolare Centrale, risolti problemi tecnici

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli- Buone notizie per gli utenti dei mezzi pubblici della città. Alle 14.20 di oggi è infatti ripreso il servizio della Funicolare Centrale di Napoli. Lo fa sapere Anm, azienda del trasporto pubblico del Comune di Napoli.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

La Funicolare Centrale, che collega piazza Fuga al Vomero con via Toledo nel centro cittadino, era stata temporaneamente chiusa per motivi tecnici.

Commenti (1)

E bellissimo che la funicolare è riaperta, ma i orari sono sempre confusi e non capisco perche non fanno un servizio piu regolare. Spero che prossimamente ci siano meno problemi e piu chiarezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA