bassolino



Napoli, Bassolino: ‘Ho la competenza e mani libere per governare’

“Abbiamo il dovere di risollevare Napoli con competenza e con le mani libere, ed io penso di averle”. Così, in un post su Facebook, Antonio Bassolino, ex sindaco e ex presidente della Regione Campania, candidato primo cittadino della città partenopea.

“L’enorme confusione che regna sulle prossime elezioni comunali mi dovrebbe far piacere ed invece rattrista perché aggrava ancora di più la situazione – scrive -. Mi sono candidato da oltre 3 mesi su sollecitazione di tante persone e ben sapendo che la città è gravemente dissestata. Di fronte a noi si profila un cammino tutto in salita: è davvero molto difficile ma non impossibile”.

LEGGI ANCHE  Napoli, Fronda M5s contro Pd e Manfredi: 'Corriamo da soli'
ADS

“Dipende dalla collaborazione tra le diverse istituzioni, da un giusto sentimento di impegno civile, da ognuno di noi. È per questo che mi rivolgo a tutti i napoletani e lo faccio non contro ma al di sopra delle parti politiche e delle loro difficoltà a mettersi al servizio di una grande realtà come la nostra. Forza, si può fare”, conclude Bassolino.



Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Sequestrati beni per oltre 3 milioni di euro al titolare della Sidigas

Notizia precedente

Cuore animale nel pacco postale, avvertimento al medico legale

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..