Così Clemente Mastella, sindaco di Benevento, intervenuto su Radio Casteddu nella polemica dopo il rigore negato ai campani nella partita di domenica scorsa.


foto di repertorio
“Non ho nulla contro il Cagliari, io ce l’ho con Mazzoleni per il Var sia per la gara di Napoli che per quella di Benevento. Anche il gol di Osimhen era valido. Io vorrei sapere cosa si son detti Doveri e Mazzoleni tra loro. Se non era rigore, perché non ha dato la punizione? Non ha dato la punizione perché aveva la coscienza sporca. Mazzoleni va radiato dal calcio”.
Così Clemente Mastella, sindaco di Benevento, intervenuto su Radio Casteddu nella polemica dopo il rigore negato ai campani nella partita di domenica scorsa. La decisione dell’arbitro, che prima ha assegnato il rigore alla squadra di Inzaghi e poi l’ha annullato dopo il richiamo del Var e l’esame della immagini, ha scatenato la reazione furibonda dei dirigenti della società beneventana e del primo cittadino.
La cui moglie, senatrice Lonardo, ha presentato un’interrogazione al premier Draghi. “Draghi è impegnato con la pandemia?”, si domanda Mastella, “ma allora perché è intervenuto sulla Superlega? Se interviene sulla Superlega deve farlo anche sul Benevento. Perché siamo stati fregati. Non ho nulla contro il Cagliari, ma non possiamo far finta di nulla. Il Cagliari ha recuperato contro il Parma anche negli ultimi minuti, quindi avremmo potuto farcela anche noi.
MASTELLA CONTRO MAZZOLENI. Non sto attaccando il Cagliari, lo ripeto, ce l’ho con Mazzoleni. Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio. C’è un disegno contro il Benevento? Non lo so. Ma, come diceva Andreotti a pensare male si fa peccato ma spesso s’indovina”, conclude Mastella.
Napoli - Spaccio nel quartiere Barra: arrestati due ragazzi di 18 e 19 anni dai… Leggi tutto
Napoli - Un litigio tra ragazzini sfociato in aggressione armata nel cuore del rione Conocal,… Leggi tutto
Su Napoli il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso per l'intera giornata. Le temperature… Leggi tutto
Afragola - Branco umilia un anziano: gli aguzzini incastrati dal video. Le indagini sono scattate… Leggi tutto
Dopo l'ennesimo scioglimento del Consiglio comunale per infiltrazioni mafiose, Torre Annunziata vede la nascita di… Leggi tutto
Un giovane marocchino di 26 anni, irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato a Salerno… Leggi tutto