Mastella contro Mazzoleni: “Può fare il barista, non il varista”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mastella contro Mazzoleni: “Può fare il barista, non il varista”

“Non ho nulla contro il Cagliari, io ce l’ho con Mazzoleni per il Var sia per la gara di Napoli che per quella di Benevento. Anche il gol di Osimhen era valido. Io vorrei sapere cosa si son detti Doveri e Mazzoleni tra loro. Se non era rigore, perché non ha dato la punizione? Non ha dato la punizione perché aveva la coscienza sporca. Mazzoleni va radiato dal calcio”.

Così Clemente Mastella, sindaco di Benevento, intervenuto su Radio Casteddu nella polemica dopo il rigore negato ai campani nella partita di domenica scorsa. La decisione dell’arbitro, che prima ha assegnato il rigore alla squadra di Inzaghi e poi l’ha annullato dopo il richiamo del Var e l’esame della immagini, ha scatenato la reazione furibonda dei dirigenti della società beneventana e del primo cittadino.

La cui moglie, senatrice Lonardo, ha presentato un’interrogazione al premier Draghi. “Draghi è impegnato con la pandemia?”, si domanda Mastella, “ma allora perché è intervenuto sulla Superlega? Se interviene sulla Superlega deve farlo anche sul Benevento. Perché siamo stati fregati. Non ho nulla contro il Cagliari, ma non possiamo far finta di nulla. Il Cagliari ha recuperato contro il Parma anche negli ultimi minuti, quindi avremmo potuto farcela anche noi.



    MASTELLA CONTRO MAZZOLENI. Non sto attaccando il Cagliari, lo ripeto, ce l’ho con Mazzoleni. Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio. C’è un disegno contro il Benevento? Non lo so. Ma, come diceva Andreotti a pensare male si fa peccato ma spesso s’indovina”, conclude Mastella.


    Torna alla Home


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO