Salgono a due le vittime dell’incidente stradale avvenuto oggi sul raccordo Perugia-Bettolle, nel territorio di Foiano della Chiana.

Si tratta , 33enne, che viaggiava insieme al marito di 36 anni, Pasquale Esposito un miliare che stava rientrando verso Caserta.

L’uomo è figlio di che è il fratello del sindaco . I due sono morti dopo aver perduto il controllo dell’auto che si e’ ribaltata sbalzando la coppia fuori dell’abitacolo.L’uomo è morto sul colpo. La donna, apparsa subito grave, era stata trasportata con l’elicottero Pegaso al policlinico

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Schianto sul raccordo, lui muore a 36 anni, lei è gravissima

Le Scotte di Siena dove e’ deceduta nel tardo pomeriggio. Sul luogo dell’incidente carabinieri, vigili del fuoco e 118 di e Siena.

 

Pasquale Vozza
La pagina ‘Vivi ’ ha pubblicato un messaggio di cordoglio con la foto del giovane: «Notizie che non vorremmo mai dare, notizie che non vorremmo mai ricevere. Come ormai noto alcune ore fa ci ha lasciati in un modo tragico. Siamo tutti molto provati per la sua scomparsa e ci uniamo al dolore dei suo cari. La sua giovane età accresce fortemente il sentimento di tristezza che la sua prematura perdita ci infonde».



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..