AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
13.8 C
Napoli

“NCO Le radici del male” La presentazione del libro di Catello Maresca

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’appuntamento è per oggi alle ore 10,30 in diretta streaming con l’onorevole Edmondo Cirielli, Luciano Schifone, presidente del Circolo La Contea, Don Aniello Manganiello e Antonio Arzillo che presenteranno, insieme all’autore, il sostituto procuratore presso la Direzione distrettuale antimafia di Napoli, Catello Maresca, il libro: “NCO Le radici del male”.

Una potente ricostruzione narrativa del fenomeno camorra, dagli anni settanta ai giorni nostri: dall’avvento di Cutolo fino ai casalesi, come solo un magistrato da sempre in prima linea nella battaglia contro camorra e criminalità organizzata avrebbe potuto rivisitare e ricostruire in maniera puntuale e precisa.

Il dibattito sarà moderato dal giornalista de “Il Mattino”, Valentino Di Giacomo. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su facebook da “ilSud24.it”, “Centro Studi la Contea” e sul profilo facebook di Luciano Schifone.

LEGGI ANCHE

Pirateria online: smantellata vasta rete di streaming illegale in Europa, 11 arresti

di Federica Annunziata 27 Novembre 2024 - 10:17 10:17

La Polizia di Stato ha messo a segno una vasta operazione contro la pirateria audiovisiva, definita "la più grande mai condotta" in Italia e in Europa. Coordinando più di 270 agenti, sono state effettuate 89 perquisizioni in quindici regioni italiane e 14 perquisizioni all'estero con il supporto delle forze di polizia internazionali. Un’azione coordinata su…

Continua a leggere

Stop al “pezzotto”: multe automatiche in arrivo per gli amanti del calcio illegale

di Rosaria Federico 23 Settembre 2024 - 22:02 22:02

Una nuova era è iniziata per gli appassionati di calcio che utilizzano servizi di streaming illegali. Grazie alla rivoluzionaria piattaforma Piracy Shield, guardare le partite senza un abbonamento regolare avrà un costo ben preciso: una multa salata. Multe automatiche e senza appello: Non sarà più necessario attendere lunghe procedure giudiziarie. Le multe saranno inviate automaticamente…

Continua a leggere

Geolier: “Nessuna delusione, volevo portare Napoli a Sanremo e per questo ho vinto”

di Giuseppe Del Gaudio 11 Febbraio 2024 - 13:47 13:47

Geolier, secondo classificato al 74º Festival di Sanremo, si è detto soddisfatto del suo piazzamento e della sua esperienza all'Ariston, nel corso della conferenza stampa post gara ha spiegato il suo stato d'animo. "Mi sento bene, ho fatto un bel festival mi è piaciuto tutto. Ieri sul palco c'eravamo io e Angelina, che siamo due…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA