Nella giornata di oggi sono usciti i risultati dei tamponi effettuati e sono tutti negativi. Dunque saranno tutti a disposizione di Gattuso per la sfida contro la Sampdoria.


foto da sscnapoli.it
Il professore di patologia clinica alla Federico II, Giuseppe Portella ha affermato: “ancora un paio di giorni e potremo stare tranquilli riguardo i calciatori del Napoli che hanno avuto contatti con cluster della Nazionale Italiana”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, l’ex calciatore De Rossi ricoverato allo Spallanzani
Intanto sono arrivati tanti messaggi di solidarietà per Daniele De Rossi, tra cui anche la S.s.c. Napoli che con un “Forza Daniele” ha manifestato la sua vicinanza all’ex calciatore della Roma con una foto che lo ritrae con Marek Hamsik. L’ex calciatore della Roma è ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma a causa della sua positività al Covid-19; il centrocampista ha contratto il virus durante il ritiro della Nazionale.
Gianmarco Amato
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 31 - 73- 56 - 84- 55 - 2 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 18 – 19 –… Leggi tutto
La presenza di animali vaganti sul monte Faito torna al centro dell’attenzione delle istituzioni. La… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 2 ottobre 2026 BARI 61 – 45 – 73… Leggi tutto
Duecento milioni di euro per le bonifiche della Terra dei Fuochi e un fondo da… Leggi tutto
Un anno lontano dagli incarichi direttivi nelle società e nelle imprese. È la misura cautelare… Leggi tutto