Napoli, calciatori tutti negativi ai tamponi effettuati. Gli auguri a De Rossi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli attraverso un comunicato ufficiale ha informato che tutti i calciatori sono negativi al Covid-19 al tampone effettuato.

Il professore di patologia clinica alla Federico II, Giuseppe Portella ha affermato: “ancora un paio di giorni e potremo stare tranquilli riguardo i calciatori del Napoli che hanno avuto contatti con cluster della Nazionale Italiana”.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, l’ex calciatore De Rossi ricoverato allo Spallanzani

Intanto sono arrivati tanti messaggi di solidarietà per Daniele De Rossi, tra cui anche la S.s.c. Napoli che con un “Forza Daniele” ha manifestato la sua vicinanza all’ex calciatore della Roma con una foto che lo ritrae con Marek Hamsik. L’ex calciatore della Roma è ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma a causa della sua positività al Covid-19; il centrocampista ha contratto il virus durante il ritiro della Nazionale.

     Gianmarco Amato

    Tweet Napoli

     


    Tragedia ad Esino Lario, dove Pierluigi Beghetto, 53enne consigliere comunale e assessore, è stato ucciso oggi nel corso di una lite condominiale. L'aggressore, Luciano Biffi, 50enne vicino di casa della vittima, è stato fermato dai carabinieri per omicidio volontario. Biffi, già noto alle forze dell'ordine...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...