In vista della sfida di questa sera contro il Bologna, Gennaro Gattuso ha scelto i convocati del match.Potrebbe interessarti
Leggi di più suUltime NotizieLa replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
Superenalotto, estrazione da brividi: numeri gemelli, coincidenze e un jackpot che vola oltre gli 80 milioni
Napoli, De Laurentiis a giudizio, il club: "Stupore e fiducia"
Mondragone, era ai domiciliari con pistola e droga: arrestato
Potrebbe interessarti
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
Superenalotto, estrazione da brividi: numeri gemelli, coincidenze e un jackpot che vola oltre gli 80 milioni
Napoli, De Laurentiis a giudizio, il club: "Stupore e fiducia"
Mondragone, era ai domiciliari con pistola e droga: arrestato
Recupera ancora giocatori il tecnico, dato che torna a disposizione Victor Osimhen e rientra Kalidou Koulibaly dalla squalifica. Ancora fuori soltanto Hirving Lozano ed Andrea Petagna. Nelle lista c’è anche Bakayoko che nelle ultime ore aveva avuto la febbre, ma dopo l’esito del tampone si è potuto aggregare alla squadra. Adesso toccherà a Gattuso scegliere l’11 titolare migliore per non sbagliare al Diego Armando Maradona contro il Bologna.
Ecco la lista:
Portieri: Meret, Contini, Ospina
Difensori: Mario Rui, Maksimovic, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Ghoulam, Rrahmani, Manolas
Centrocampisti: Demme, Bakayoko, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Labriola, Lobotka
Attaccanti: Osimhen, Mertens, Politano, Insigne, D’Agostino, Cioffi
Gianmarco Amato






