Cronaca Nera

Napoli, affitti in nero e stranieri irregolari dietro il tentato omicidio al Vasto

In carcere con l'accusa di tentato omicidio Volodymyr Markenko, 49enne, ucraino. La sua connazionale ferita, la 41enne Viktoriaa Teregeriana, non è in pericolo di vita.

Pubblicato da
Redazione

E’ in carcere con l’accusa di tentato omicidio Volodymyr Markenko, 49enne, incensurato, di nazionalità ucriana che ieri pomeriggio ha accoltellato la sua connazionale ex ex compagna, la 41enne Viktoriaa Teregeriana.

I due avevano litigato nell’appartamento di via Parma al rione Vasto dove vivevano con altre 5 persone, tutte irregolari. la lite potrebbe essere nata da questioni economiche e non sentimentali visto che l’uomo gestiva gli affitti della casa. Gli investigatori, che hanno scoperto la irregolarità sul territorio nazionale, di tutti i presenti nella casa, stanno indagando anche su un giro di affitti in nero nel quartiere e per questo stanno valutando anche la posizione del proprietario dell’appartamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Neonato ustionato: il gip convalida l’arresto dei genitori

Le condizioni della donna non destano preoccupazioni: è ricoverata in rianimazione all’Ospedale del Mare, ma non è in pericolo di vita.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

«Le ragazze cattive vanno punite», scritta choc a Ercolano. La sindaca Garzia ordina la rimozione

Un messaggio inquietante, intriso di sessismo e violenza, è apparso nelle scorse ore sotto il… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 11:05

Smantellato il clan familiare che teneva in pugno il Cassinate: 20 arresti

Cassino - Hanno gestito per oltre un decennio il traffico di cocaina tra Lazio e… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 10:25

Villaricca: volontari e cittadini uniti per ridare decoro al Ponte Giallo

Una nuova giornata di impegno civico a Villaricca ha visto protagonisti i volontari dell’associazione Idee… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 10:03

La società sta diventando sempre più stupida? Il futuro assurdo che oggi sembra realtà

Quello che nel 2006 sembrava soltanto un paradosso oggi appare inquietantemente familiare Quando Idiocracy arrivò… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 10:01

Pozzuoli senza una sala del commiato: Più Europa lancia la proposta per funerali civili e laici

A Pozzuoli manca un luogo pubblico per celebrare funerali civili e laici, un vuoto che… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 09:54

Centro Direzionale di Napoli: auto vandalizzate e rischio rapine nei parcheggi ANM

Al Centro Direzionale di Napoli cresce la preoccupazione per i frequenti atti di vandalismo e… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 09:44