La Procura chiede condanna per omicidio doloso. Il marito della vittima è stato di recente scarcerato e messo ai domiciliari


foto dal web
La Procura hanno fatto istanza alla Corte di Appello di Napoli affinché Lopresto venga ritenuto colpevole di omicidio doloso e non di omicidio preterintenzionale. Il processo di primo grado prese il via ipotizzando nei confronti dell’imputato il reato di omicidio doloso. Successivamente venne chiesta l’attenuazione in omicidio preterintenzionale, per il quale il gup emise una condanna a dieci anni di reclusione.
Leggi anche qui
Di recente l’uomo, che per problemi di deambulazione è su una sedia a rotelle, è stato scarcerato e messo ai domiciliari, dopo due anni di detenzione, nell’abitazione della mamma che si trova nel rione Sanità di Napoli. Un decisione che ha suscitato forte disapprovazione nell’opinione pubblica.
Leggi qui
Napoli– Si è concluso con un incontro in Prefettura lo sciopero delle lavoratrici e dei… Leggi tutto
Un 29enne campano con numerosi precedenti penali è stato arrestato mercoledì dalla Squadra mobile di… Leggi tutto
Avellino– Poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia l'imprudenza di una paziente di 75… Leggi tutto
Caserta – Grave incidente nella tarda serata di ieri lungo la strada statale Nola–Villa Literno,… Leggi tutto
Salerno – Non si ferma l'offensiva della Guardia di Finanza contro la rete di narcotraffico… Leggi tutto
Napoli – La Regione Campania si prepara a fronteggiare una nuova fiammata africana. Il Centro… Leggi tutto