Negli ultimi giorni nonostante la zona rossa si stanno registrando numerosi furti e rapine ai danni di tabaccai del Napoletano


foto di repertorio
Negli ultimi giorni nonostante la zona rossa si stanno registrando numerosi furti e rapine ai danni di tabaccai del Napoletano. La Federazione Italiana tabaccai di Napoli, tramite il suo Presidente Provinciale Francesco Marigliano chiede l’adozione di misure di sicurezza urgenti per fronteggiare l’escalation di fatti criminosi che stanno colpendo i commercianti della provincia di Napoli.
Ad Afragola – denuncia il Presidente Fit– nell’ultima settimana tre tabaccai hanno subito rapine in pieno giorno e con i clienti all’interno delle tabaccherie. Danni economici enormi considerando che oltre all’incasso i criminali hanno portato via anche sigarette e gratta e vinci.
Apprezziamo l’attività svolta dalle Forze dell’Ordine – aggiunge Marigliano – anche in considerazione della pesante emergenza sanitaria che stiamo vivendo ma, alla luce degli ultimi eventi che hanno scosso la nostra provincia ed in particolare Afragola abbiamo inviato una nota al Prefetto Valentini chiedendo la predisposizione di un piano di vigilanza e controllo del territorio che possa garantire al meglio la sicurezza della categoria.
Maddaloni – La tutela del patrimonio architettonico e il rapporto tra memoria e futuro saranno… Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia Napoli Stella, insieme ai militari del Nucleo Radiomobile di Napoli e… Leggi tutto
Controlli a tappeto della Guardia di Finanza nei negozi della provincia di Napoli in occasione… Leggi tutto
Tragedia negli uffici della Polizia di frontiera marina di Venezia. Un agente di 37 anni… Leggi tutto
Le offerte di lavoro e i concorsi ancora aperti pubblicati sul sito. Leggi tutto
Il sistema collaudato dei fratelli Salzillo per blindare i subappalti e aggirare i collaudi: bonifici… Leggi tutto