L’Unita’ di Crisi della Regione Campania si e’ riunita per esaminare l’andamento epidemiologico, con particolare attenzione ai dati registrati nelle ultime settimane nel mondo della scuola.
Si e’ preso atto, si apprende, del trend in crescita in atto in tutte le fasce dell’eta’ scolastica, nel quadro di una crescita generale dei contagi in Campania, di cui da’ atto anche il verbale odierno della Cabina di Regia Nazionale. Lo afferma una nota della Regione Campania.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: In Campania i genitori No Dad contro De Luca
Seguira’ quindi nei prossimi giorni l’evoluzione dei dati dei contagi nelle scuole e fornira’ un parere al governatore Vincenzo De Luca sulla possibile chiusura della didattica in presenza nelle scuole superiori. La chiusura, se i contagi peggiorassero, ci sara’ probabilmente a partire dal 15 febbraio.
Potrebbe interessarti
Napoli, i mancati killer di Umberto Cella ripresi dalle telecamere
Napoli, ferimento di Bruno Petrone: resta in carcere la baby gang
Tragedia sfiorata a Fuorigrotta: monopattino piomba dallalto e ferisce una donna
Crans-Montana, spunta la pista dei fuochi illegali: nel locale petardi prodotti in provincia di Napoli
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, 1665 positivi e 23 morti in Campania nelle ultime 24 ore
Alla riunione con i componenti dell’Unita’ hanno partecipato l’assessore regionale all’Istruzione Lucia Fortini e i direttori delle Asl della regione che hanno fornito i dati sui contagi delle ultime settimane, in particolare dal ritorno in classe delle scuole medie prima e delle superiori poi.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti