Giuseppe Maddaloni, 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato


Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Medina all’incrocio con via Incoronata hanno notato un uomo che armeggiava dapprima su una sella di uno scooter, per poi avvicinarsi ad un altro mezzo parcheggiato al quale ha forzato la sella per rovistarvi all’interno.
I poliziotti lo hanno bloccato e trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e di una carta postepay risultata rubata a gennaio.
Giuseppe Maddaloni, 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
foto di repertorio
Tra gli scavi di Pompei e il profilo del Vesuvio, la pizza con pomodorini del… Leggi tutto
Il governo britannico lancia la campagna “Be Ready” e invita milioni di cittadini a prepararsi… Leggi tutto
Un drammatico incidente si è consumato nella mattinata sul Ponte della Sanità a Napoli, intitolato… Leggi tutto
Coca-Cola HBC cerca 22 profili in Italia: diplomati e laureati, contratti a tempo indeterminato in… Leggi tutto
La Regione Campania e l'ABI hanno siglato un Protocollo d'intesa per accelerare l'accesso al credito… Leggi tutto
Un medico del 118 dell'ASL Napoli 2 Nord è stato aggredito a Mugnano da un… Leggi tutto