De Luca: ‘Stop ai lavori di giorno sulla A3, troppi disagi’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stop ai lavori diurni sull’A3: troppi disagi. Il traffico in tilt, le lunghe code per i lavori “improvvisi e non annunciati” all’altezza degli svincoli di Castellammare-Pompei.

A seguito di diverse segnalazioni è intervenuto presso i vertici delle Autostrade Meridionali, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, segnalando quanto “sia inaccettabile quanto si è verificato”.

“File di ore, rischi per la pubblica incolumitĂ  e per la sicurezza sanitaria, soprattutto in questo periodo – tuona il governatore -, non possono essere tollerati sul territorio campano. Si tratta di lavori che non possono essere eseguiti in totale disprezzo dei cittadini in orari di punta”.

L’amministratore delegato di SaM ha condiviso la necessitĂ  di disporre una diversa organizzazione degli interventi in orario notturno.




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE